Serie B, Martorelli: “Il Palermo è una delle candidate alla promozione”

Giocondo Martorelli è un operatore di mercato e uno degli osservatori più esperti della Serie B. Intervistato da Tuttomercatoweb, il procuratore di Giuseppe De Luca (ex attaccante di Entella e Vicenza) ha parlato del campionato appena iniziato, con un occhio anche per il Palermo.

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

Non sono d’accordo con la Serie B a diciannove squadre – dice – è giusto giocare a ventidue e dare spazio alle società che meritano di occupare i posti vacanti. Le cose fatte così, tipo colpo di stato, non le condivido. Non mi sorprenderei se ci fossero degli stravolgimenti. Fin quando non ci saranno regole certe situazioni come Bari, Modena, Cesena e Avellino si presenteranno a più riprese”.

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

Sulle favorite, dice: “Il Palermo è una delle candidate a risalire. Anche lo Spezia ha lavorato molto bene. Ci sono tante squadre che disputeranno un campionato all’insegna dell’incertezza”.

PALERMO, PROBLEMI DI ABBONDANZA

“Ogni anno ci sono le squadre come il Cittadella che fanno qualcosa di importante – conclude – . E mi ha fatto una bella impressione anche il Foggia, che se non avesse avuto la penalizzazione avrebbe potuto fare un grande campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *