Serie B, Pescara e Perugia ai playout: date, orari e regolamento

Le due squadre che si giocheranno l’ultimo posto disponibile in Serie B sono Pescara e Perugia. Gli abruzzesi sono stati sconfitti dal Chievo all’ultima giornata, mentre la squadra di Oddo ha perso molto male sul campo del Venezia. Niente da fare invece per il Trapani, che aveva ottenuto il rinvio del match d’andata al 10 agosto ma si è visto poi respingere il ricorso dal Collegio di Garanzia del Coni (granata retrocessi in Serie C).

DATE E ORARI

Lunedì 10 agosto 2020 (andata): Pescara – Perugia); ore 21.00

Venerdì 14 agosto 2020 (ritorno): Perugia – Pescara; ore 21.00

IL REGOLAMENTO

Prevale la squadra che, a conclusione delle due gare, ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punti, si tiene conto della differenza reti. NOTA BENE: Poiché le due squadre hanno terminato il campionato con lo stesso punteggio in classifica (45 punti), in caso di ulteriore parità la gara di ritorno prevede anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

(Qualora il punteggio fosse stato diverso, solo allora in caso di ulteriore parità sarebbe stata considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato).

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE B: IL TABELLONE E IL REGOLAMENTO

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *