Serie B, Sky acquista i diritti tv fino al 2024: è ufficiale

Sky e la Serie BKT ancora insieme. La nota piattaforma satellitare ha infatti acquistato i diritti televisivi del campionato di Serie B, validi per le stagioni 2021/2024. Saranno trasmesse quindi oltre 380 gare stagionali, compresi playoff e playout della serie cadetta, con annessi approfondimenti e rubriche.

Presente anche una sezione con aggiornamenti quotidiani gestita da Sky Sport 24 che tratterà le notizie sulle venti squadre che si sfideranno da Nord a Sud. I diritti non sono stati ottenuti in via esclusiva e possono aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori per consentire una maggiore divulgazione del prodotto.

Di seguito il comunicato della Lega Serie B: “La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Sky, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile”.

“All’adesione all’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori il che consentirà una maggiore divulgazione del prodotto Serie BKT e ai tifosi e ai consumatori una più ampia facoltà di scelta. Quanto si sta determinando conferma la validità e l’importanza, in prospettiva futura, dell’innovativo modello di commercializzazione dei diritti televisivi introdotto dalla Lega Serie B”.

SERIE C GIRONE C, TUTTI I VERDETTI DA STABILIRE ALL’ULTIMA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *