Serie B, primo storico intervento VAR: gol annullato in Spezia – Cittadella

Con l’inizio dei playoff, per la prima volta il VAR viene impiegato in Serie B e in Spezia – Cittadella ha subito trovato applicazione con una chiamata importante, annullando il gol dell’1-3 di Moncini (sarebbe stata una tripletta).

—>IL CITTADELLA FA L’IMPRESA: E’ IN SEMIFINALE

All’33’ del secondo tempo, l’attaccante del Cittadella va a segno sul cross di Benedetti, ma dopo l’esultanza iniziale arriva la segnale del VAR: l’autore del cross è in fuorigioco e il gol viene annullato.

Il VAR sarà impiegato in via sperimentale per tutta la durata dei playoff di questa stagione, con l’obiettivo di introdurlo definitivamente a partire dal campionato 2019-2020.

LEGGI ANCHE

ACCOPPIAMENTI E TABELLONE DEI PLAYOFF

ANCHE IL CONI RESPINGE L’ISTANZA DEL PALERMO: VIA AI PLAYOFF

RESPINTO IL RICORSO DEL FOGGIA: SALERNITANA SALVA

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


2 thoughts on “Serie B, primo storico intervento VAR: gol annullato in Spezia – Cittadella

  1. In pratica nessuno ha visto la partita. sono contento. Io avevo disdetto DAZN 4 giorni fa. Comunque meglio che abbia vinto il Cittadella che sono stati gli unici signori in questa vicenda schierandosi con il Palermo al posto di quei fanghi del La Spezia. Non ho dimenticato nemmeno la fangata di l’anno scorso di Calajo e compagni contro il Palermo e alla faccia dell’altro fango del Sindaco che oggi ha criticato Orlando che si è immischiato dicendo che ce la siamo meritati. Non è molto, lo so, ma meglio il Cittadella anche se realmente non me ne fotte niente. Almeno non erano nemici del Palermo al contrario degli Spezzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *