Serie C, caos Arezzo: rischio fallimento, rinviato il match contro l’Olbia

serie c risultati 23 maggio 2018

Olbia – Arezzo rinviata. Questa la decisione della Lega Pro dopo che il nuovo caso di club a rischio fallimento in Serie C: in questi giorni tocca all’Arezzo, con il club toscano che aveva fatto formale richiesta assieme all’AIC e alla lega pro di rinviare le proprie gare in attesa di chiarimenti e sviluppi sul piano societario.

SERIE A, 27A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Sull’Arezzo (che ha già ottenuto il rinvio del match con il Livorno) pende infatti un’istanza di fallimento che verrà discussa in Tribunale il prossimo 15 marzo, sede in cui verrà decisa anche la possibile apertura dell’esercizio provvisorio, che permetterebbe eventualmente alla squadra (che ha sospeso lo sciopero ma chiede garanzie sul fronte salariale) di terminare la stagione; in bilico anche la disputa del match contro il Monza.

RIFORMA DIRITTI TV: “SERIE A PIÚ EQUILIBRATA”. ECCO COME

Il comunicato:  “Il Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina,
– facendo seguito agli incontri intervenuti con l’Amministrazione Comunale di Arezzo e con le Autorità della Città;
– preso atto che l’istanza di fallimento pendente nei confronti della società US Arezzo s.r.l. e la conseguente concessione o meno dell’esercizio provvisorio, verranno discusse all’udienza del prossimo 15 marzo presso il Tribunale Fallimentare di Arezzo;
– valutata la necessità di un urgente intervento della Lega volto a preservare la regolarità della competizione attraverso la continuità sportiva da attuarsi mediante la scesa in campo della squadra aretina in tutte le partite previste dal calendario per la stagione sportiva 2017-18;dispone di rinviare a date da destinarsi le gare dell’US Arezzo s.r.l. che precederanno l’eventuale concessione dell’esercizio provvisorio ed in particolare dispone il rinvio a data da destinarsi della prima partita in calendario, Olbia-Arezzo in programma SABATO 3 MARZO 2018″.

LEGGI ANCHE

ROMA, PALLOTTA: “HO MANDATO DUE RADIO IN BANCAROTTA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *