Serie C, Catania beffato: la Casertana pareggia al 90′ (1-1)

serie c catania

Il Catania frena. La squadra allenata da Andrea Sottil va a un passo dalla terza vittoria consecutiva (su tre partite fin qui disputate), ma la Casertana la beffa nel finale centrando il pari nel primo minuto di recupero con Floro Flores. Ancora capolista nel girone C il Trapani, che batte il Bisceglie e centra la quinta vittoria stagionale grazie al gol di Nzola.

CESSIONE PALERMO: ECCO IL PREZZO FISSATO DA ZAMPARINI

La squadra etnea (schierata da Sottil con un inedito 3-5-2) sembra in controllo della gara e passa in vantaggio nel primo tempo con il gol di Curiale al 24′ sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Lodi e sponda di Silvestri. Il secondo tempo è però quasi tutto di marca Casertana.

Il Catania cala alla distanza, si difende a protezione del risultato e dopo aver mancato il raddoppio con Marotta all’86’, prima fa i conti con l’espulsione di Esposito per doppio giallo e poi subisce il gol del pari per mano di Floro Flores, che beffa Pisseri sulla respinta e con lui tutto il Catania, a un passo dalla vittoria.

LEGGI ANCHE

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO

REPUBBLICA PALERMO – I TIFOSI: “CESSIONE? SE NON VEDO…”

DI MARZIO: “IL PALERMO EVITI I PLAYOFF. STIRPE PERMALOSO…”

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR

3 thoughts on “Serie C, Catania beffato: la Casertana pareggia al 90′ (1-1)

  1. Faranno ricorso al Tar perchè il giocatore che ha segnato aveva le scarpe slacciate. Lo Monaco ha detto che è uno scandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *