Di Marzio: “Il Palermo deve evitare i playoff. Frosinone? Stirpe permaloso, ma… “

Parla Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport ha voluto fare il punto della situazione sul campionato del Palermo, lanciando anche una stoccata polemica al presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe.

IL PALERMO IN VISITA AL CENTRO PADRE NOSTRO

Di Marzio (ospite dell’incontro fra arte e sport presso il Centro Padre Nostro di Brancaccio) afferma: “Quello estivo non è stato sicuramente il mercato dei sogni, ma i rosanero alla lunga, se mantengono la fiducia maturata dopo la vittoria con il Crotone possono essere protagonisti e lottare per i primi due posti della classifica. Certamente ai playoff dovrebbero cercare di non arrivarci; è sempre una fase con una storia a sé. Si è tornati a Stellone, ora gli si dia fiducia: anche i giocatori devono dimostrare e tirar fuori qualcosa”.

Aggiunge: “Favorite in Serie B? Non vedo una squadra in grado di ammazzare il campionato, però i nomi sono sempre quelli, Verona e Benevento, che ora hanno grandi difficoltà. Poi ci possono essere sempre sorprese, come il Lecce, pensavo anche il Perugia ma forse i risultati negativi fanno pensare che non possa arrivare in A. Tuttavia, il campionato è lunghissimo e si deciderà nel finale”.

E su Frosinone-Palermo dice: “Il presidente Stirpe si comportò in modo permaloso rispondendo alle mie dichiarazioni. La polemica mi ha già coinvolto. Ovviamente il Palermo si è giocato la promozione nelle partite casalinghe che avrebbe dovuto vincere, come Bari e Cesena, mostrandosi fragile; non è stata solo colpa dei palloni, ma quello fu sicuramente un gesto anti-sportivo, anche se ritengo più l’indecisione dell’arbitro sul rigore”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR

ZAMPARINI SPIAZZA PONTE: ORA FOLLIERI É IN VANTAGGIO

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *