Zamparini spiazza Ponte: ora Follieri e Bogarelli sono in pole

“Palermo, Zamparini spiazza Ponte”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Le trattative per la cessione della società, infatti, proseguono su più fronti: Zamparini è volato a Londra per questioni di lavoro e ha rimandato a martedì prossimo ogni possibile incontro per il futuro della società.

Il patron rosanero vuole cedere il 100% delle quote societarie – si legge nell’articolo di Benedetto Giardina – motivo per cui la figura dell’imprenditore italo-svizzero, Antonio Ponte, sembra non essere più la strada privilegiata. Ed ecco che, Follieri e Bogarelli balzano in pole nella corsa a tre per l’acquisto del Palermo.

La trattativa impostata tra Zamparini e Ponte prevedeva l’ingresso in società dell’imprenditore svizzero per un 10%, seguito dall’ingresso del suo fondo Raifin con Zamparini che avrebbe mantenuto una sua percentuale. Le frizioni, però, sono arrivate nel momento in cui il patron ha chiesto un bonus economico in caso di promozione dei rosanero in Serie A.

Ora, però, Zamparini sembra essersi deciso a cedere il 100% delle quote, forse perchè le altre cordate interessate fanno sul serio. La figura del manager dei diritti tv Bogarelli, che è una sorta di “advisor” di Follieri, ha permesso una più approfondita trattativa con Zamparini. C’è stato un incontro tra Bogarelli e Anania, l’avvocato dello studio Whiters che gestisce le questioni relative alla cessione della società rosanero, a testimonianza di come la due diligence vada avanti.

Zamparini, intanto, non rilascia dichiarazioni in merito, causa accordi di riservatezza. Nella gara all’acquisto della società, dunque, c’è da registrare un passo indietro nella trattativa con Ponte. L’accoppiata Bogarelli-Follieri passa in pole-position, in attesa sempre di segnali da parte dalla cordata americana…

LEGGI ANCHE:

FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO

PALERMO, IL CDA APPROVA IL BILANCIO (IN PROFONDO ROSSO)

IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA


9 thoughts on “Zamparini spiazza Ponte: ora Follieri e Bogarelli sono in pole

  1. Tranquilli………lunedì prossimo saranno superati da un’altra cordata. Martedi, un’altra ancora e cosi via all’infinito.

  2. Ma sta corda non finisce mai ? La verità è che il Palermo fanno tutti finta di volerlo per farsi un pò di pubblicità ma in realtà nessuno lo vuole.

  3. a momenti la cordata dei meusari presenterà l’offerta ma non appena sembrerà tutto fatto si tirerà indietro a causa di un complotto vegano 😀

  4. tutti amanti del Palermo…tutti tifosi del Palermo…e ovvio no?…come si fa a dubitarne!…come si fa a non capirlo!

  5. Io sono dell’idea che la botta della procura lui l’ha sentita stavolta mi sembra la volta buona certo cercare il bonus in caso di promozione mi sembra assurdo ma siccome così come nella vita tutto inizia e finisce ….potrebbe essere la volta buona.
    Spero di preoccuparmi di capire se il nuovo ha intenzioni vere un progetto sportivo questo è quello che conta.

  6. Zamparini spiazza Ponte!! Ma Ponte chi??? Quello che da mesi e’ a caccia di soldi per poter comprare un 10% del Palermo senza riuscirci ??? Non so perché ma ognor di più mi veni i CHIANCIRI !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *