GdS – Sicindustria cerca sponsor per i rosanero

Il Palermo e Sicindustria a lavoro per una sponsorizzazione. La conferma arriva dallo stesso presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese, che a margine del convegno internazionale per la lotta alla corruzione nello sport tenutosi alla Camera di commercio ha detto: “Stiamo svolgendo una serie di attività in tal senso”.

Dopo l’approvazione del bilancio (in negativo di circa 10 milioni) il patron rosanero, Maurizio Zamparini, scrive il Giornale di Sicilia, è a caccia di sponsor per cercare di aumentare i ricavi. Il legame tra gli industriali siciliani e il Palermo va avanti: “Stiamo seguendo una serie di attività importanti. Non parliamo di un ingresso nell’azionariato – dice Albanese -, perchè quello non è nè il nostro pensiero, nè quello di Zamparini”.

Mentre le trattative per la cessione della società vanno avanti, dunque, ci sono da registrare dei segnali positivi nella trattativa per la sponsorizzazione tra il Palermo e Sicindustria, che ha già svolto un ruolo importante per i rosanero a proposito della fideiussione con Fidimed che ha permesso la regolare iscrizione al campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO

IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *