Calcio femminile, Ludos Palermo: domenica l’esordio in Serie C contro l’Apulia Trani

Si torna in campo. Riparte il campionato per la Ludos, pronta a esordire nel Campionato nazionale di serie C di calcio femminile, domenica alle ore 14,30 al “Santo Canale” (meglio noto come “Sport Village Tommaso Natale”) contro la prestigiosa formazione dell’Apulia Trani (tre volte campione d’Italia negli anni’ 80)

LA LUDOS AGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA

L’unico incrocio risale alla stagione 2014/2015, con la Ludos, che vinse sia all’andata sia al ritorno. Le ragazze allenate da Antonella Licciardi all’andata espugnarono il campo delle tranesi con il punteggio di 2-0 (reti di Buttaccio e Cusmà) mentre nel ritorno si imposero per 3-1 grazie ai gol siglati da Buttaccio, Dragotto e Gaaliche.

Un duplice precedente che Alessia Giaimo, centrocampista della formazione palermitana, ricorda bene: “Sono passati tanti anni da quelle vittorie. Noi non siamo la squadra di allora così come non lo sono le nostre avversarie perciò questa è una partita tutta da giocare. Siamo concentrate per questo debutto in campionato e lo affronteremo col massimo impegno. Vogliamo fare bene e ci teniamo a mettere dentro questi primi tre punti”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO IN VISTA AL CENTRO PADRE NOSTRO

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR

ZAMPARINI SPIAZZA PONTE: ORA FOLLIERI É IN VANTAGGIO

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *