Il Palermo al Centro Padre Nostro: “Non mollate mai, realizzate i vostri sogni”

Un pomeriggio di sport e incontro. Questo e molto altro al Centro Padre Nostro di Brancaccio, dove i giocatori del Palermo e i volti noti di Sky Sport Gianluca di Marzio e Dario Massara hanno partecipato all’incontro “L’arte di far crescere i talenti”.

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR

Sul palco allestito nel Centro fondato da Padre Pino Puglisi, i giocatori hanno risposto alle domande dei più piccoli e raccontato le proprie sensazioni nel vestire da palermitani la maglia del Palermo. Lo Faso afferma: “Anche io da piccolo giocavo per strada e oggi nei ragazzi che sono qui vedo chi eravamo noi prima. Abbiamo tutti un talento, ma spesso ci ripetiamo che questo non basta. Oltre il talento c’è altro”.

Luca Fiordilino riflette sull’onore che rappresenta vestire la maglia rosanero: “É difficile giocare nella propria città e riuscire ad emergere. Noi siamo privilegiati e siamo partiti dal basso e siamo orgogliosi di indossare questa maglia; giocare qui è un’emozione in più”. E Accardi aggiunge: “Non bisogna mollare mai. Anche io ho vissuto alti e bassi nel settore giovanile. Il talento è importante ma la voglia di lavorare e realizzare il sogno che si ha sin da piccoli lo è ancora di più”.

LEGGI ANCHE

MAZZOTTA: “IL NOSTRO OBIETTIVO? LO SAPETE QUAL É”

ZAMPARINI SPIAZZA PONTE: ORA FOLLIERI É IN VANTAGGIO

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…

FROSINONE – PALERMO: LA CORTE D’APPELLO PRENDE TEMPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *