Serie C, Eleven Sports si scusa: “Consapevoli del disservizio di ieri”

Scuse ufficiali quelle che arrivano da Eleven Sports, piattaforma che trasmette le partite di calcio in streaming, in seguito alla messa in onda ieri del palinsesto di Serie C. Molti utenti, infatti, hanno avuto difficoltà ad usufruire dell’abbonamento sottoscritto con la piattaforma e oggi sono arrivate le parole di Eleven attraverso un comunicato.

Siamo consapevoli del disservizio riscontrato il 27 settembre in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2020/21 e ci scusiamo dell’accaduto – scrive Eleven -. Purtroppo un down della piattaforma di Banca Sella, il provider attraverso cui Eleven Sports gestisce il sistema di pagamento online, ha congestionato il sito www.elevensports.it con decine di migliaia di chiamate simultanee ai server, precludendo la visione del primo tempo delle partite iniziate alle 17.30″.

Per scusarci dell’inconveniente abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di ulteriori sette giorni in modo da consentirti di fruire senza ulteriori esborsi di una giornata di campionato. Ci teniamo a informarti che stiamo già lavorando a nuove soluzioni per l’integrazione di nuovi metodi di pagamento sulla piattaforma, evitando che in futuro si possano ripetere situazioni di questo genere. Con i nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando e che rilasceremo a brevissimo – conclude – contiamo di non vivere più episodi come questo che possano danneggiare la tua esperienza di utente di Eleven”.

LEGGI ANCHE

SERIE C SU ELEVEN SPORTS: ECCO PREZZI, MODALITA’ E PAGAMENTI

6 thoughts on “Serie C, Eleven Sports si scusa: “Consapevoli del disservizio di ieri”

  1. Gent.le Emittente Lei dovrebbe risolvere una buona volta e per tutte il problema delle tv Samsung che pur essendo Smart Tv non possono usufruire del servizio da Voi reso. Ho una tv 60 pollici inutilizzata e non sono il solo

  2. Ieri x tutta la partita nn si è sentita la telecronaca, ma questi nn si possono scusare ogni domenica dovrebbero essere radiati

  3. Buonasera, sabato ho acquistato l’abbonamento da 49,99 euro non mi è arrivata la e-mail, ma ho tanto di ricevuta di pagamento della carta di credito, oggi domenica 27/9 ho effettuato il login con il cellulare dato che ero fuori casa per vedere la partita e sono riuscito a vedere il primo tempo ma quando ho cercato di ricollegarmi per il secondo tempo non solo non è stato possibile ma addirittura mi diceva che non avevo nessun abbonamento attivo, una volta arrivato a casa mi è arrivata la e-mail di conferma cerco di eseguire il login ma senza risultato e siamo solo alla prima partita. Spero che prendiate dei provvedimenti per risolvere il problema o sarò costretto a prendere dei provvedimenti. Grazie attendo una vostra risposta Grazie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *