Serie C, Ghirelli: “Temo che il Foggia sia arrivato al capolinea”

Foggia ormai al capolinea. Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli commenta la situazione relativa alle iscrizioni alla prossima Serie C, con un appunto amaro sulla formazione pugliese che quasi certamente non sarà nei ranghi della Lega Pro nella prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI DI ALBANESE

Intervistato da Gianlucadimarzio.com ammette: “L’iscrizione del Foggia Calcio, dal punto di vista dei documenti Lega è completa, ma suppongo che non sia a posto sul versante economico-finanziario. Credo che il club sia quindi arrivato al capolinea e personalmente a me dispiace tanto perché è una grande piazza”.

Albissola, Siracusa e Lucchese sono fuori; sui tre club Ghirelli specifica: “Per l’iscrizione mancano la Lucchese, arrivata alla conclusione di un processo iniziato male dall’inizio del campionato, l’Albissola che invece ha avuto un problema da stadio, una vicenda un po’ bizzarra, ed infine il Siracusa che ha avuto diverse difficoltà nel corso dell’anno. L’Arzachena? credo sia arrivata tardi nella fideiussione”.

LEGGI ANCHE

“PRETENDIAMO LA VERITA'”: I TIFOSI ATTENDONO FUORI DAL BARBERA”

FIDEIUSSIONE PALERMO, PARLA LA SOCIETÀ INTERMEDIARIA

PALERMO, I BONIFICI NON SONO ANCORA ARRIVATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *