26 giugno, ore 12.30: i bonifici non sono arrivati. Volete spiegarci anche questa?

“Bonifici effettuati il 24 tra mattina e pomeriggio, qui c’è il carteggio, potete verificare”. Parole di Salvatore Tuttolomondo in conferenza stampa. Era “bulgaro” anche il collegamento online, era “bulgara” la banca?

Crediamo che circa 72 ore di tempo siano più che sufficienti per la ricezione di un bonifico bancario. E invece no. 26 giugno, ore 12.30, ancora nessun giocatore ha ricevuto il bonifico bancario. E con ogni probabilità nessuno di loro li riceverà e saranno costretti ad attivare le procedure legali per ottenere quello che è riconosciuto dai contratti.

“Ballano” le ultime tre mensilità, marzoaprile e maggio, il cui saldo è una delle garanzie necessarie per ottenere l’iscrizione al campionato. Se non arriveranno smentite in tal senso (e credeteci, ce le auguriamo) si configurerebbe qualcosa di ben diverso da quello che è stato prospettato in conferenza stampa: e non sarebbe certo un incidente di percorso.

Dobbiamo aspettarci un comunicato stampa anche per “chiarire” questa vicenda? Il CdA assumerà decisioni “forti”? Siamo qui ad aspettare, uno stillicidio di cui avremmo volentieri fatto a meno. Il castello di sabbia del Palermo si sta sgretolando giorno dopo giorno. Purtroppo ne dovremo vedere ancora delle belle, ma in realtà le cose che vedremo non saranno belle e ci sarà da piangere.

LEGGI ANCHE:

DA FERRERO AI “LOCALI”: MOLTI GRUPPI PRONTI PER LA RIPARTENZA

PALERMO SPROFONDA VERSO LA D