Serie C, tutti pazzi per Marotta: c’è anche il Catanzaro

Il calciomercato di serie C deve ancora iniziare ufficialmente, ma diverse squadre stanno cominciando a cercare profili interessanti per la prossima stagione: fra i giocatori più appetibili c’è Alessandro Marotta, reduce da un gran finale di campionato con la Juve Stabia, che ha attirato tanti club come Avellino, Palermo e, adesso, anche il Catanzaro.

Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, infatti, il club giallorosso ha deciso di puntare sull’attaccante classe 1986 e, nelle ultime ore, i dirigenti della società calabrese hanno presentato un’offerta alla Juve Stabia.

Marotta ha terminato l’ultima stagione con un bottino di dodici gol in soltanto quindici match. Il campionato delle Vespe non è finito nel migliore dei modi: i gialloblù speravano di poter andare avanti ai playoff, ma sono stati eliminati (in casa) al secondo turno dal Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CRIVELLO E SARANITI IN PARTENZA. ACCARDI VERSO IL RINNOVO?

1 thought on “Serie C, tutti pazzi per Marotta: c’è anche il Catanzaro

  1. Come? Tutti pazzi per Marotta? A detta di molti intenditori qui frequentanti, non era un bidone ormai finito? Che incompetenti questi direttori sportivi di Catanzaro, Avellino, ecc. ecc,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *