A, giudice sportivo: Calhanoglu potrebbe saltare la Supercoppa

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo la 38esima e ultima giornata. Le sanzioni comminate ai calciatori scatteranno alla prima partita ufficiale della prossima stagione. Nel comunicato è presente Calhanoglu, che dunque potrebbe saltare la Supercoppa Italiana contro la Juventus, nel caso la partita venisse giocata all’Olimpico ad agosto. In caso di di location estera, invece, la gara verrebbe spostata a dicembre e il numero 10 rossonero potrebbe giocare.

INTER, QUASI FATTA PER VERDI

Ecco tutte le sanzioni:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

GABARRON GIL Patricio (Lazio): per avere, al 47° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, protestato platealmente correndo verso il terreno di giuoco e rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANSALDI Cristian Daniel (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CAPRARI Gianluca (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
LULIC Senad (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

HAMSIK TENTATO DALLA CINA

CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALHANOGLU Hakan (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
FOSSATI Marco Ezio (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PEZZINI LEIVA Lucas (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *