Sforzini: “Avellino? Giocatori e tifosi devono chiarirsi. Plescia…”

Ferdinando Sforzini, ex attaccante di Palermo e Avellino, è stato intervistato da SportChannel per parlare del complicato periodo che sta vivendo il club irpino. La squadra di Braglia, infatti, è decima e ha vinto solo due gare su otto.

“Anche noi in D dopo una brutta sconfitta in trasferta subimmo una pesante contestazione, dopo ci fu in settimana un incontro con i tifosi, ci siamo chiariti e da lì abbiamo deciso che non avremmo più dovuto perdere e così è stato. Sembra un film ma è la realtà. Secondo me dovrebbero chiarirsi nuovamente, fa sempre bene e l’obiettivo comune è sempre il bene dell’Avellino. Si è tutti sulla stessa barca”.

E su Plescia, attaccante palermitano arrivato pochi mesi fa ad Avellino: “A guardare il curriculum ha fatto sempre gol, bisogna solo aspettarlo e motivarlo nel modo giusto. Gagliano partiva più indietro nelle gerarchie ma sta dando delle garanzie in più in questo momento. Maniero non lo scopro io, va aspettato ed entrerà sicuramente in forma facendo i gol che ci ha abituati a vedere”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, 500 MILA EURO PER GLI STIPENDI O SARA’ PENALIZZAZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *