Catania, 500 mila euro per gli stipendi o sarà penalizzazione

Il Catania dovrà reperire 500 mila euro entra la fine della settimana per pagare gli stipendi ai tesserati, altrimenti scatterà un nuovo punto di penalizzazione. A riportarlo è Concetto Mannisi, che ne Il Corriere dello Sport parla del buon periodo sportivo del club, macchiato dalla paura dei problemi finanziari.

Nel mentre Baldini si gode Luca Moro, attaccante classe 2001 che sta facendo più che bene con la maglia rossazzurra: con gli etnei 6 partite giocate e 6 gol segnati. Nelle ultime tre sono addirittura 5 le reti mandate a segno.

Dei gol fondamentali per le vittorie che il Catania ha conseguito contro Picerno e Juve Stabia e che erano serviti a poco nel match perso contro la Turris.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI OUT PER LA TURRIS

PALERMO, PER LA TURRIS 10 GOL NEI PRIMI TEMPI


11 thoughts on “Catania, 500 mila euro per gli stipendi o sarà penalizzazione

  1. Beh, continuare così non consentito a nessun altro, ma contente Lega e FIGC contenti tutti. L’interesse al mantenimento di questa matricola è primario per le sorti del paese, dell’Europa e del mondo. Viene da ridere.

  2. Come mai fino adesso nemmeno un punto di penalizzazione gli hanno dato? due mesi fa era uscita la notizia dei due punti di penalizzazione ma in classidica ancora non risultano i punti di penalizzazione.

  3. facciamoci i fatti nostri noi siamo quelli che per bisogno di piccioli abbiamo venuto un giocatore per 2 milioni che al 14 ottobre, due mesi dopo, vale già 10 milioni. quindi guardiamo in casa nostra.

    1. Ma che discorso è? Un articolo sulla inammissibile situazione del Catania e dobbiamo farci i fatti nostri e commentare su altri temi che in questo post non c’entrano? Che paragone fai? E poi, i fatti di una squadra del nostro girone sono anche fatti nostri. Mi spiace ma il Catania penso che davvero non finirà il campionato.

  4. Tutto si può dire a Mirri, ma paragonare la situazione allucinante del Catania alla necessità di vendere i migliori da parte del Palermo attuale, è davvero patologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *