“Siciliani Liberi” si schiera al fianco del Palermo

Il movimento politico “Siciliani Liberi“, tramite un comunicato, ha fatto sapere di voler appoggiare il Palermo calcio nella battaglia giudiziaria in seguito alla partita di Frosinone.

NICCHI: “IL LAVORO DI LA PENNA NON C’ENTRA NIENTE”

Ecco alcuni estratti del comunicato: “Sappia la società Palermo Calcio che questa battaglia per i diritti della città potrebbe tendere sempre più ad assumere i contorni della vera sfida contro le istituzioni e le componenti tutte di uno sport malato, e contro la tendenza a calpestare l’avversario, costi quel che costi, pur di ottenere la tanto agognata vittoria”, dice il segretario, Ciro Lomonte.

ZAMPARINI: “LA PENNA AMICO DEGLI STIRPE”

Torti che non sono solo arbitrali, ma che riguardano anche il rispetto della dignità della città – continua – . Riteniamo, infatti, inaccettabili gli insulti razzisti scagliati dai tifosi del Frosinone a danno dei calciatori rosanero. Dileggiare la squadra del capoluogo siciliano, appellando i suoi giocatori come ‘mafiosi’, non costituisce altro che un’espressione di volgare razzismo e immarcescibile pregiudizio che merita non solo di essere stigmatizzata moralmente, ma punita severamente dai preposti organi”.

LEGGI ANCHE:

SPEZIA – PARMA, DEFERIMENTI IN ARRIVO


1 thought on ““Siciliani Liberi” si schiera al fianco del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *