Nicchi su Frosinone – Palermo: “Il lavoro di La Penna non c’entra niente”

Il presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri), Marcello Nicchi, è stato intervistato dal programma “Maracanà” di RMC Sport e si è soffermato sulle polemiche riguardanti Frosinone-Palermo; in particolare ha parlato dell’operato dell’arbitro, Federico La Penna.

ZAMPARINI: “LA PENNA AMICO DEGLI STIRPE”

“Prima di tutto prendo atto del risultato del campo, punto – dice Nicchi -. Non dobbiamo dare altre risposte. Il campo stabilisce il verdetto di una partita. Il resto non è materia di mia competenza, ci sono altri organi preposti che faranno ulteriori accertamenti”.

SPEZIA – PARMA, DEFERIMENTI IN ARRIVO

Nicchi parla anche delle indiscrezioni riguardanti La Penna e il suo lavoro “sospetto”: “Non vuol dire niente il fatto che uno lavori da una parte, ci mancherebbe solo che si mettesse in dubbio l’intelligenza e la preparazione di una classe arbitrale. Non voglio inserirmi nella polemica tra due società, non è compito del presidente dell’AIA fare questo: la partita si è giocata in modo regolare“.


14 thoughts on “Nicchi su Frosinone – Palermo: “Il lavoro di La Penna non c’entra niente”

  1. Nicchi è insopportabile sempre!!arrogante difende anche l’indifendibile sempre così !!menlo ricordo anche in te alla DS sempre questo tono arrigant come se quello che accade nel campo non riguarda mai la classe arbitrale!RADIATELO A VITA !

  2. E’ normale designare una artritro laziale in una partita deve gioca una squadra del LAZIO ? Per lui SI …..

  3. Nicchi lo conosciamo da tempo : è un simil leghista parafascista da sempre contro il Palermo La Penna si doveva rifutare di arbitrate il Palermo

  4. Faceva più figura a dire vedremo cosa decideranno, ma prendere posizione a favore di una squadra non lo ritengo professionale. Per parlare bisogna SAPERE. Lui, evidente, non ha avuto la curiosità di vedere un minuto di quella partita. Che amarezza!

  5. LA VERITA’ E’ UNA SOLA CONTIAMO IN LEGA MENO DI UN PAESINO DI CIOCIARI PECORARI DI 50000 ABITANTI. NON AGGIUNGO ALTRO..

  6. personaggio squallido, arrogante, con le sue parole non solo offende l’intelligenza umana, ma l’ intera città di Palermo!

  7. Probabilmente Nicchi si riferisce al fatto che in Italia non cìè una legge sul conflitto d’interessi e quindi assolve l’arbitro. Buffone !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *