Sicula Leonzio, Leonardi: “Siamo la terza forza della Sicilia”

Il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, analizza il momento della società siciliano dopo sei anni alla guida dei bianconeri e il secondo campionato consecutivo in Serie C.

MONASTRA: “I CONTI NON TORNANO. È GIÀ ALLARME”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, dice: “La Sicula Leonzio è una società che fa sacrifici anche se si è scelto di puntare su giocatori importanti e con grande esperienza ma allo stesso tempo potremo contare su giovani di prospettiva. In questi anni abbiamo investito sia sullo stadio, grazie pure alla collaborazione dell’amministrazione comunale, che nel costruire organici di categoria”.

GDS – COSÌ NON VA: “BASTA PAREGGITE”

“Dopo aver abbandonato i dilettanti ed essere passati tra i professionisti, la città di Lentini – ha spiegato il dirigente bianconero – ha avuto modo di essere conosciuta in tutta l’Italia. In questi sei anni abbiamo anche inanellato alcuni record anche a livello internazionale soprattutto nella stagione in D. Tutto questo ci ha permesso di avere credibilità ed adesso possiamo affermare di essere la terza forza calcistica regionale dopo Catania e Palermo“.


1 thought on “Sicula Leonzio, Leonardi: “Siamo la terza forza della Sicilia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *