Siena, che colpo per l’attacco di Gilardino: preso Alberto Paloschi

Il Siena ha piazzato il grande colpo per l’attacco: il club ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Paloschi. Il centravanti, svincolato dopo l’ultima esperienza con la Spal, si unirà alla formazione allenata da un altro Alberto: il campione del mondo nel 2006 Gilardino. La puntasi unirà ai bianconeri fino al 2025.

Per la Serie C è un colpo di grandissima caratura: Paloschi, ai tempi del Chievo, era considerato uno dei migliori prospetti per l’attacco in Italia. In Serie A, ha collezionato ben 269 presenze, con 60 gol segnati. In serie cadetta, invece, 19 reti in 65 gare.

Anche nell’ultima stagione in Serie B, con la società di Ferrara, la punta classe ’90 non ha sfigurato: in 28 partite ha realizzato 8 gol.

IL COMUNICATO

Il Siena ha raggiunto un accordo con l’attaccante Alberto Paloschi, classe 1990, attualmente svincolato e nell’ultima stagione alla Spal in serie B dove ha realizzato 8 gol. Ex, tra l’altro, di Milan, Parma, Chievo e anche in Premier League con lo Swansea City, ha collezionato 269 presenze in serie A e 65 in B realizzando 80 reti. Il giocatore sarà domani a Siena per le visite mediche alla clinica Performance in attesa di formalizzare il contratto pluriennale con la società bianconera.

LEGGI ANCHE

MERCATO ACR MESSINA: IL CLUB STUDIA UN DOPPIO COLPO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *