Silvestri: “Palermo e Bari hanno scontri diretti che possono aiutarci”

Presente nel gruppo di giocatori dell’Avellino durante l’incontro con i tifosi allo store del club, Luigi Silvestri – difensore irpino – ha risposto ha risposte ad alcune domande sul momento della squadra.

“Nove palline (punti) sull’albero ad qui alla fine dell’anno? Diciamo anche 7 – afferma Silvestri – abbiamo 2 partite fuori casa su campi difficili, a Vibo l’anno scorso abbiamo perso, ma noi vogliamo continuare nel trend positivo”.

Col Bari è arrivato un pareggio: “Usciamo dalla partita con molta più consapevolezza, era primo in classifica ma sul campo la differenza non si è vista. Tutti gli allenatori che ci hanno incontrato dicono che l’Avellino è una squadra forte ma noi non ci culliamo. Non siamo una provinciale come dicono loro, Mallamo è stato onesto a dire che non c’era il rigore, noi dal campo ce ne siamo accorti subito ma siamo stati bravi a riprenderla.

“Obiettivi? Prima voglio battere la Vibonese e poi ci penserò, sono due partite importanti perché il Bari giocherà con Taranto e Palermo, scontri diretti che possono darci tanto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A CATANIA DIECI ANNI DI IMBATTIBILITA’

 


2 thoughts on “Silvestri: “Palermo e Bari hanno scontri diretti che possono aiutarci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *