Simeri, poco spazio al Bari. L’agente: “Dobbiamo parlare con il club”

Simone Simeri sta trovando poco spazio al Bari. L’attaccante, pilastro nei due anni precedenti, ha raccolto, complici guai fisici, soltanto 122’un gol a Potenza. L’agente, Vincenzo Pisacane, in un’intervista a TuttoBari, parla del futuro del giocatore, che potrebbe prevedere un prestito.

“Il discorso è un po’ particolare – afferma – . Penso che sia il caso di sederci e parlar bene con la società, e vedere qual è la soluzione migliore. Ipotesi prestito? Vediamo. Non abbiamo ancora parlato, ma ovviamente lo scarso minutaggio non aiuta il giocatore a rimettersi in forma e soprattutto a far vedere le sue doti”.

Simeri sarebbe un buon innesto per moltissime squadre di Serie C. L’attaccante, l’anno scorso, ha segnato 11 gol e in totale, nella terza serie, ha fatto 22 reti in 64 presenze.

“Le scelte le fa il tecnico – conclude Pisacane – bisogna solo saperle accettare e aspettare il proprio momento. Con Auteri c’è anche un buon rapporto tra loro, quindi sicuramente il problema non sussiste. Però capisce bene che un calciatore ha bisogno di giocare”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA IN ARRIVO 


1 thought on “Simeri, poco spazio al Bari. L’agente: “Dobbiamo parlare con il club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *