Sky “risponde” a Dazn: più dispositivi e funzioni sull’app Sky Go

Sky amplia l’offerta per l’app Sky Go. Con un comunicato ufficiale, si apprende che le funzioni consentite con Sky Go Plus (a pagamento) verranno estese – gratuitamente – a tutti gli abbonati. Un comunicato che – curiosamente – viene lanciato a poco più di 24 ore dalle indiscrezioni di stampa sulle scelte di DAZN sulla visione in contemporanea su più dispositivi.

LE FUNZIONI

Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Tutti gli abbonati Sky potranno quindi usare la funzione Download & Play, per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, oltre al Restart, Pausae Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole.

In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.

Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) potranno anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box, collegando l’app alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo sarà possibile accedere da casa alle registrazioni di Sky Q e a tanti canali Sky aggiuntivi sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati.

LEGGI ANCHE

ITALIA, UN’ALTRA ASSENZA PER MANCINI


2 thoughts on “Sky “risponde” a Dazn: più dispositivi e funzioni sull’app Sky Go

  1. Questa è un ottima proposta, dazn ha truffato a tutti questa dei dispositivi doveva partire con il campionato dall inizio no dopo 3 mesi cambi contratto, spero che tutti disdicono, io sarò il primo

  2. Dobbiamo ringraziare anche la lega di serie A che per pochi spiccioli ha lasciato la sicurezza della piattaforma SKY per tuffarsi nell’ignoto di DAZN infischiandosene dei tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *