Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante”

Sean Sogliano e il rapporto con Zamparini. L’ex direttore sportivo del Palermo guarda alle sue esperienze passate come dirigente e il suo giudizio sul rapporto con l’ex patron dei siciliani e sulla sua figura è positivo.

Intervistato da padovasport.tv ha affermato: “Dopo che perdemmo i playoff, sentivo che la mia esperienza di sette anni al Varese era terminata, Zamparini mi volle fortemente a Palermo: è una persona che sotto certi punti di vista ammiro, una persona brillante, che ha preso posizioni e che è attratta da chi ha personalità. Alle volte ci si è scontrati su alcune decisioni, ma lui mi stima e io a lui non posso dir nulla di male”.

Poi una parentesi sul Bari: “Una piazza incredibile, una città che vive di calcio. Il territorio ha tanti problemi, ma la piazza merita la A. Il fallimento del Bari di Giancaspro? La Serie A sarebbe stata la salvezza del club, ma la penalità presa prima dei playoff cambiò tutto il tabellone e il corso degli spareggi: non avevamo più due risultati su tre, e il 2-2 ci fece andare a casa”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”

I SOGNI DI PERETTI: L’INTERVISTA

6 thoughts on “Sogliano su Zamparini: “Per certi versi lo ammiro, una persona brillante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *