Palermo – Biancavilla, le probabili formazioni: tante conferme

FOTO PEPE/PUGLIA

(AGGIORNATO IL 16 FEBBRAIO, ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Biancavilla, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 16 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Peretti, Crivello, Vaccaro; Langella, Martin (Mauri), Martinelli; Felici, Sforzini, Floriano. 

Infortunati: Corsino, Santana, Ferrante, Lucera

Squalificati: Lancini

BIANCAVILLA (4-3-3): Genovese; Yoboua, Bonaccorsi, De Caro, Asero; Maiorano, Guerci, Graziano; Lucarelli, Aloia, Lo Presti.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi recupera pedine importanti per il match contro il Biancavilla anche se deve fare a meno di Lancini, squalificato dopo l’espulsione presa a Cittanova. Dovrebbe essere confermato il modulo con la difesa a 4 e il tridente in attacco.

DIFESA: Pelagotti è ancora confermato in porta, mentre a destra dovrebbe agire Accardi. Il turno di Doda arriverà. La coppia di centrali è composta da Peretti, sempre più protagonista, e il rientrante Crivello. A sinistra c’è Vaccaro.

CENTROCAMPO: Langella è uno dei più in forma e non si tocca. Martin, invece, è in calo e Pergolizzi potrebbe scegliere Mauri al suo posto. Martinelli occupa l’altro posto.

ATTACCO: Ricciardo non è ancora pronto a giocare titolare, così si va verso la conferma del tridente composto da Felici, Sforzini e Floriano.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO… VISTO DA MASSIMO TAIBI

“CRIVELLO, MARTIN, FELICI: I (DOLCI) PROBLEMI DI PERGOLIZZI”

BIANCAVILLA, L’INTERVISTA AL DIRETTORE COPPA

UN GIRONE FA / IL PALERMO A BIANCAVILLA

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *