Tanti auguri a Fausto Silipo. “Che affetto da parte dei tifosi del Palermo…”

Fausto Silipo è uno dei giocatori più amati del Palermo che ha raggiunto la finale di Coppa Italia nella stagione 1978/79. L’ex calciatore compie 71 anni proprio oggi, giorno 13 febbraio, e sono stati tantissimi gli amici rosanero a fargli gli auguri.

L’affetto dei tifosi del Palermo lo vivo benissimo – afferma – non c’è bisogno del mio compleanno per accorgermene; si stanno superando, sono sempre molto affettuosi. Fa piacere essere nel loro cuore”.

Fausto sta vivendo una nuova ondata di popolarità grazie all’omonimia con Andrea, nuovo giocatore del Palermo. “All’inizio ero curioso – dice – avevo pure guardato una sua partita in Primavera. Volevo conoscerne la storia ma non c’è nessun grado di parentela, nonostante abbia origini calabresi. Mi fa piacere che abbia fatto ricordare me. Mi auguro che possa fare bene, c’è una sorta di umana simpatia”.

Silipo continua a seguire le sorti del Palermo con molto interesse: “L’importante è che si arrivi alla vittoria del campionato. Ai tifosi dico di continuare a fare quello che hanno sempre fatto, cioè di stare vicini alla squadra. Mi auguro un giorno di venire a Palermo per festeggiare la promozione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO E SAVOIA: TRE “TAPPE CONDIVISE”

I SOGNI DI PERETTI: L’INTERVISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *