Soleri al CorSport: “Palermo è unica e speciale. Lecco? Siamo arrabbiati”

La sconfitta contro il Lecco è stato “un incidente di percorso. Siamo arrabbiati, ma questo ci dà lo stimolo di pensare alla prossima gara con più fame e cattiveria per fare risultato”. Queste le parole di Edoardo Soleri sul Corriere dello Sport.

L’attaccante è stato intervistato da Paolo Vannini e ha parlato della prima gara con la fascia da capitano. “Per me è stato un grandissimo onore. Ne sono particolarmente contento se penso da dove sono partito: ero in C, poi ho giocato all’estero, ed oggi sono molto orgoglioso dei sacrifici fatti”.

Soleri parla anche del rinnovo e della scelta di rimanere in rosanero. “Quando mi è stato chiesto di rinnovare il contratto ero felicissimo. Palermo è speciale, unica, non vedevo il motivo di andare via”.

Ringrazio la gente di Palermo, mi sento uno di loro. Sono uno dei motivi per cui sono rimasto“. Infine, l’opinione sulla B. “I campionati si vincono partita dopo partita. Quello che conta è avere l’atteggiamento giusto“.

LEGGI ANCHE

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

PALERMO, MATEJU NON E’ PIU SOLO

PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA E’ SEMPRE PIENA

BRESCIA, BISOLI SALTERA’ IL PALERMO


7 thoughts on “Soleri al CorSport: “Palermo è unica e speciale. Lecco? Siamo arrabbiati”

  1. Immenso Soleri, tutti i giocatori dovrebbero prendere esempio da te per abnegazione ed attaccamento alla maglia rosanero.

  2. Sei stato il migliore in campo anche contro il Lecco. E’ giusto dare a te la fascia di capitano, Brunori non è all’altezza.

    1. Pippo tieniti per favore….Soleri è un grande ma non toccare brunori che gia soffre con quell’ameba di allenatore che abbiamo…statti tranquillo e non sparare cavolate ti prego…!!!

  3. Soleri un ottimo giocatore , il Palermo lo deve fare crescere si troverà un campione …..lui si sacrifica sempre per dare il massimo di se stesso….. Bravo sempre forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *