Soleri: “Siamo stati bravi, ma mancano ancora 90 minuti”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il calcio è fatto da episodi. Siamo stati fortunati ma anche bravi“. Dopo Silvio Baldini anche Edoardo Soleri, attaccante del Palermo e autore del terzo gol contro la Feralpisalò interviene nel post partita facendo i complimenti al proprio portiere.

“Massolo ha fatto una grande parata – racconta Soleri -, la nostra mentalità è quella di andare forte uomo contro uomo, a volte anche e rischiando. Oggi abbiamo fatto quello che chiede il mister”.

L’attaccante parla anche della condizione della squadra che ha cominciato a trovare con regolarità risultati anche in trasferta. “Prima il problema erano le gare fuori casa, ma noi affrontiamo tutte le partite sempre al massimo. La spinta delle persone darà sicuramente più forza. Quando giochi i playoff tutte sono forti. Ci sta soffrire ma non dobbiamo pensare di essere già passati”.

Guai a gridar vittoria. “Mancano ancora 90 minuti e dobbiamo essere concentrati. Per quanto mi riguarda sono felice a Palermo e se vengo chiamato in causa cerco di dare il massimo. Domani ci alleniamo qui e poi rientriamo per preparare il match di domenica. Roma? Siamo felicissimi, c’è una piccola curva giallorossa. Abbiamo la testa già a domenica. Il Barbera pieno è un’emozione per tutti, speriamo domenica di trovare tanti tifosi e speriamo di vedere lo stadio sempre più pieno”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Soleri: “Siamo stati bravi, ma mancano ancora 90 minuti”

  1. Anche Soleri con il lavoro meticoloso e sapiente di Baldini è cresciuto parecchio. Giocatore completo adesso , può agire da seconda punta o da esterno offensivo. Peccato anche lui sia in prestito, anche se mi pare di possa provare a riscattarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *