Soriano: “Mirri resta presidente”. Su Gardini e il CdA…

Ferran Soriano parla di Dario Mirri e del nuovo asset societario. Durante la conferenza stampa di presentazione, il Ceo del City Group ha parlato del ruolo di Mirri, rimandando al momento qualsiasi discorso riguardante la posizione di Giovanni Gardini e la composizione del CdA.

“Non avremmo mai fatto questo progetto senza Dario. Ci siamo conosciuti e sappiamo che il club è in buone mani. E lui sarà il presidente. Noi siamo qui per aiutare dal punto di vista finanziario, ma non solo. Anche da quello tecnologico”.

Sull’operazione e il nuovo asset societario: “L80% va al City Football Group e il 20% resta a Dario Mirri. Serie A? Noi sappiamo che l’umiltà è importante, siamo gente di calcio e conosciamo le difficoltà. Intanto dobbiamo consolidarci in B, ma vogliamo andare in A. Sicuro. Non possiamo andare più veloce di così. Non possiamo fare qualcosa di poco sostenibile, altrimenti il risultato non arriva”.

Sulla posizione di Gardini: “Ha dato un aiuto al City per l’acquisto e fino ad oggi lavorano per noi. Siamo arrivati oggi, per il Cda servirà altro tempo ma penso che nei prossimi giorni qualcosa verrà fuori”.

LEGGI ANCHE

PALERMO AL CITY GROUP, MIRRI: “SI APRE UNA NUOVA ERA”

PALERMO, LA “BENEDIZIONE” DI GUARDIOLA: “BENE, POTREI…”

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, L’OBIETTIVO È RIEMPIRE LO STADIO

PALERMO, DARIO MIRRI RESTA PRESIDENTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *