Sorrentino a Repubblica: “Palermo in B? Alla festa io ci sarò”

“Voglio tornare per festeggiare, alla festa ci sarò pure io”. Parola di Stefano Sorrentino, che si racconta a Salvatore Geraci in un’intervista per il quotidiano Repubblica Palermo tra impegni del presente (proprietario del Chieri, commentatore Mediaset e procuratore) ma ovviamente anche i ricordi di una carriera segnata dal rosanero.

Sul Palermo, l’ex capitano dice: “Da cosa cominciamo? Dal mio impegno morale con una città che mi è rimasta nel cuore e alla quale mi legano ricordi e tante emozioni. Palermo in B? Tocchiamo ferro (ride). Saranno partite difficili, ma il Palermo non deve pensare al fatto che ha due risultati su tre ma di andare a vincere anche in trasferta. A cominciare da Trieste. Il post dell’altro giorno è l’anticamera di un appuntamento che prendo con questa intervista: sarò al Barbera per la finalissima dei play-off”.

Sorrentino da dei consigli in vista dei playoff e dice la sua sull’uomo del momento, Matteo Brunori: “In teoria è tutto semplice: quasi sempre vince il più forte, ma deve essere anche quello che corre di più e sta meglio mentalmente. L’esplosione di Brunori? Ha trovato ambiente e tecnico giusti. Che abbia delle doti è fuor di dubbio, ma bisogna dar merito ai compagni di avventura. Lui è stato bravo a cogliere l’occasione e sono convinto che se ne sentirà parlare tantissimo. Già pronto per la A? Se convince in una piazza come Palermo, nessun palcoscenico gli sarà precluso”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: DATE E TABELLONE COMPLETO

TRIESTINA – PALERMO IN CHIARO SULLA RAI, MA SOLO IN STREAMING

 


4 thoughts on “Sorrentino a Repubblica: “Palermo in B? Alla festa io ci sarò”

  1. Alla festa, improbabile, puoi partecipare… importante che subito dopo trovi una squadra a Pelagotti, il portiere più scarso che abbia mai visto!

  2. Prima di parlare di feste per la B cerchiamo di andare avanti nei playoff. Ora come ora mi pare un po’ prestino….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *