Triestina – Palermo sarà in chiaro sulla Rai, ma solo in diretta streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

La Lega Pro ha annunciato il quadro delle dirette in chiaro del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. E nella lista ci sono anche i rosanero: Triestina – Palermo sarà infatti trasmessa dalla Rai. Ma non in tv: ci sarà solo la diretta streaming.

La Lega Pro – con un comunicato ufficiale – ha annunciato che Triestina – Palermo sarà visibile in “diretta Rai Play” (CLICCA QUI PER LE INFO E COME VEDERE LA PARTITA). La mancata diretta tv della Rai è dovuta ad esigenze di palinsesto e altri eventi sportivi già programmati su Rai Sport (finale scudetto di pallavolo e Serie A di basket)

PLAYOFF SERIE C, 1° TURNO NAZIONALE: IL QUADRO DELLE DIRETTE IN CHIARO

GARE DIRETTA RAI PRIMO TURNO PLAY OFF NAZIONALE
Si rende noto che le sottoindicate gare verranno trasmesse in diretta, nelle date e con il relativo orario:

DOMENICA 08 MAGGIO 2022 – GARA DI ANDATA
TRIESTINA – PALERMO Ore 17.30 Diretta Rai Play

GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2022 – GARA DI RITORNO
CESENA – MONOPOLI Ore 20.45 Diretta Rai Sport HD


4 thoughts on “Triestina – Palermo sarà in chiaro sulla Rai, ma solo in diretta streaming

  1. Io ho tentato di vedere Avellino-Foggia su questo fantomatico Ralplay ma non ho capito nulla di dove si trovi. Su internet sito Rai dirette davano tutto tranne la paartita

  2. Era sul 3 canale di rai Play. E anche questa ho visto che è in programmazione sul canale 3 . Vergognoso. Dopo anni non cui ci eravamo abituati a poter seguire in trasferta la squadra, nel 2022 abbiamo fatto un salto indietro di 50 anni. Immagini terribili , siti improbabili che si bloccano in A come in C . Serietà? Parola vuota di significato per questi affaristi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *