Sorrentino: "Il Palermo punti su Audero e mandi Desplanches a fare esperienza" ​​

Sorrentino: “Il Palermo punti su Audero e mandi Desplanches a fare esperienza”

“Provo sempre un grande affetto per i palermitani e per i siciliani. A Palermo sono caduto e mi sono rialzato”. Queste le parole di Stefano Sorrentino, intervistato da Repubblica. L’ex capitano rosanero ha esaminato la situazione riguardante la porta.

Audero? Stiamo parlando di un profilo da serie A. Senza alcun dubbio. Un portiere che ha già giocato con Pippo Inzaghi nel Venezia. Io lo riscatterei e se fossi in lui resterei a Palermo. Potrebbe diventare un pilastro e puntare al ritorno in massima serie”.

Poi, Desplanches.È un ottimo portiere e mi piace molto ma credo che un prestito possa essere la soluzione ideale. Per lui e per il Palermo. La società ha fatto un grande investimento ma Desplanches ha 22 anni e ha bisogno di giocare con continuità e possibilmente senza troppe pressioni”.



E Alfred Gomis. “In passato è stato il miglior portiere della Ligue 1 e anche in Italia ha sempre fatto molto bene. Però è reduce da un grave infortunio al ginocchio e ha quasi 32 anni. Anche per questo motivo riscattare Audero sarebbe un’ottima soluzione”.

 

6 thoughts on “Sorrentino: “Il Palermo punti su Audero e mandi Desplanches a fare esperienza”

  1. Nell’intervista Sorrentino aggiunge che non è più tempo di fare esperimenti e non basta spendere ma serve programmazione.

  2. Ha ragione da vendere.
    Ma qui si perde sempre tempo.
    Si sperimentiamo come và Gomis, poi ad agosto cercheremo un portiere quando è già iniziato il campionato e magari avremo già perso punti importanti!
    Il portiere è un ruolo importantissimo, vai subito a prendere Audero!

  3. 10, 100, 1000 Sorrentino, uomo e giocatore cazzuto ai massimi, di quelli che se ti deve mandare affa lo fa di slancio e von tutto il cuore, no sti quattro smidollati che dicono sempre le solite 4 cose fotocopiate da anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *