Sorrentino: “Palermo in difficoltà, ci sono squadre più forti”

“Sarò sempre in debito con i tifosi e la gente di Palermo”. Parola di Stefano Sorrentino, protagonista dell’intervista realizzata da Carlo Brandaleone per la rubrica “Cuori Rosanero” del Giornale di Sicilia. Un’intervista tra ricordi sulla sua esperienza in rosanero e il legame con la città.

Spazio anche a un commento sul presente. Sorrentino non si nasconde: “Il Palermo odierno? Indubbiamente è in difficoltà, ha qualche giovane interessante ma ci sono squadre più forti”. L’ex capitano commenta anche la stagione dell’amico e collega Pelagotti: “Lo conosco bene e lo stimo. Dopo Avellino gli ho mandato un messaggio di incoraggiamento. Del resto chi è il portiere che no ha avuto giornate sfortunate?”.

La mente di Sorrentino torna al gol di Miccoli preso da 50 metri, ma oltre a questo ci sono tanti altri ricordi (dall’addio al Barbera dopo la salvezza al “caso” Ballardini – “Non l’ho esonerato io”, ribadisce). Tra questi, c’è anche il ritorno al Barbera da avversario col Chievo: “Sentire tutto lo stadio che cantava il mio nome mi ha quasi imbarazzato, avevo i brividi”.

LEGGI ANCHE

I TIFOSI INCITANO LA SQUADRA IN PARTENZA PER CASERTA

CASERTANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ECCO IL CALENDARIO FINO ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *