Casertana – Palermo, le probabili formazioni: Martin insidia Odjer

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 3 APRILE, ORE 07.00). Ecco le probabili formazioni di Casertana – Palermo, match valido per la 34a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 3 aprile, alle ore 13.00, stadio “Alberto Pinto” di Caserta):

CASERTANA (4-3-3): Avella; Rillo, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Matese, Varesanovic, De Lucia; Cuppone, Pacilli, Rosso.

Indisponibili: Castaldo, Icardi, Turchetta, Bordin, De Sarlo, Konate, Matarese

Squalificati: Santoro

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Marconi; Almici, Odjer (Martin), Luperini, Valente; Kanoute (Silipo), Floriano; Lucca. 

Indisponibili: Doda, Corrado

Squalificati: De Rose


Il Palermo si presenta (quasi) al gran completo per lo scontro diretto contro la Casertana. La lunga sosta forzata, infatti, ha permesso agli infortunati di recuperare; assente per squalifica Francesco De Rose mentre restano a casa anche Doda e Corrado, vicini al recupero ma non ancora pronti. Giacomo Filippi, quindi, può scegliere la migliore formazione per una partita fondamentale.

DIFESA: in porta ci va Pelagotti, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Accardi nel centro-destra, Palazzi in mezzo e Marconi, che ha recuperato dal problema fisico accusato in settimana, sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO: sulla destra dovrebbe agire Almici, mentre sulla sinistra trova spazio Valente. I due perni centrali potrebbero essere Luperini e Odjer, che prenderebbe il posto dello squalificato De Rose, anche se Martin ha delle chance di giocare.

ATTACCO: Lucca e Floriano sembrano sicuri del posto da titolare, mentre è ballottaggio serrato per il ruolo di esterno destro. Kanoute sembra favorito ma Silipo è in corsa. Santana, all’inizio, dovrebbe andare in panchina per poi entrare nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL CALENDARIO FINO ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON

SERIE C, UFFICIALE LO SLITTAMENTO DEL FINALE DI STAGIONE

DELIO ROSSI: “ILICIC AL PALERMO? MERITO DI MIO FIGLIO”


22 thoughts on “Casertana – Palermo, le probabili formazioni: Martin insidia Odjer

  1. Martin lo dovrebbe far giocare al posto di odjier, o altrimenti stravolgere il suo modulo per far posto a Martin. In entrambi i casi è una follia. Martin non è giocatore da calcio professionistico secondo il mio modesto parere, ha piedi buoni per carità, ma è troppo lento per il calcio moderno e professionistico, fatto principalmente di grande velocità, di grande capacità di contrasto e di recupero e di rapidità.

    1. Se dovessimo estendere i tuoi criteri a tutta la squadra, forse resterebbero da schierare solo 3-4 giocatori. Troppo scarsi.

    2. concordo – cosi la squadra (senza Martin) e con qualche altro è troppo debole – spero che domani vengo smentito dal risultato

    3. permettimi di dissentire. Mi sembra al contrario un giocatore da serie professionisti (come ha sempre fatto in carriera) e forse poco adatto alla serie C.

    4. ha differenza di quelli che giocano al suo posto non porta palla ( rallentando il gioco), ma la fa correre come si fa in quello che tu chiami…calcio moderno.

    5. E’ una follia non farlo giocare. Lo stravolga pure il gioco dato che con quello fatto sino ad ora ci ritroviamo al decimo posto.

      1. bravo…per far correre palla però bisogna essere rapidi e Martin non lo è…. però…certo può provare a fare una squadra su misura per lui e provare a cambiar gioco. Speriamo bene.

        1. chi se ne frega se martin non è rapido? ha piedi buoni e visione di gioco – se fai il conto quante volte ha vito Palermo con martin sul campo in punteggio parla da solo, tutto il resto è aria fritta

  2. Penso che in nessuna altra squadra il capitano e il vice capitano non sono dei titolari, mi riferisco a Santana e Crivello, mah..

    1. Infatti non capisco cosa ci faccia ancora Kanoute in una probabile formazione di partenza. Magari negli ultimi 20 minuti.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo
    ti è già stato detto di darti all’ippica o alle bocce. il calcio non fa per te. e lo dimostri con certe perle di competenza come quando pensi che santana sia il sostituto di Kanoutè, senza nemmeno sapere che hanno ruoli diversi. Kanoutè è attaccante esterno destro, mentre Santana ha altri ruoli (seconda punta, trequartista, mezzapunta, mezzala, ala sinistra…)

    1. Santana puo’ giocare sia a sinistra che a destra, lo ha detto pure lui nell’intervista. E comunque Santana puo’ giocare ovunque, kanoute invece è uno scarsone che farà le valigie.

    2. Santana puo’ giocare sia a sinistra che a destra, lo ha detto pure lui nell’intervista. E comunque Santana puo’ giocare ovunque, kanoute invece è uno scarsone che farà le valigie.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo
    le valige le devono fare i tifosi come te. stativi i casi. “tifosi come voi non ne vogliamo più non ne vogliamo più non ne vogliamo più”.
    scarsoni sono quei tifosi che non capiscono una mazza di calcio e che non hanno appartenenza ai colori rosanero.
    ma poi i commenti offensivi danneggiano non solo i singoli giocatori ma tutta la squadra e l’ambiente.
    nello specifico poi i veri tifosi sono grati a santana e kanoute’ perchè hanno segnato nel derby, l’unica cosa che conta quest’anno
    infine santana gioca meglio a sinistra e al centro. può giocare in tanti ruoli, ma di certo il suo ruolo ideale non è attaccante esterno destro, perché lo costringerebbe a tornare sempre indietro a coprire a fare continuo pendolino sulla fascia …. Motivi tattici e anche anagrafici sconsigliano di impiegarlo in quel ruolo e infatti non ha mai giocato quest’anno da attaccante esterno destro. Santana ha bisogno di svariare sulla trequarti, a centrocampo e in attacco, non di tornare a coprire sulla fascia destra e fare da pendolino.
    Quindi si conferma che ti devi dedicare all’ippica o alle bocce, il calcio e il palermo non fanno per te.
    ma poi fatti una vita, scollati dallo schermo del computer

    1. L’ha avuta, appunto. Aveva una carriera, quando giocava a calcio. E comunque, carriera tristissima, tutta a retrocedere, sempre peggio. Circa 90 presenze nelle ultime 6 stagioni prima di Palermo. 90 partite in 6 anni tra Norvegia e Scozia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *