Palermo, con la Casertana al gran completo: Marconi recupera

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo potrebbe giocare la partita contro la Casertana con tutto l’organico a disposizione, al netto dell’assenza di De Rose per squalifica. Una condizione che mai si è verificata in questa stagione, martoriata da infortuni, Covid e tante squalifiche.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che, dopo il caso positivo riscontrato nel gruppo squadra rosanero, sono stati effettuati i tamponi ma tutti i calciatori e lo staff tecnico sono risultati negativi. Inoltre, arrivano buone notizie per Ivan Marconi.

Il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia ma si è ristabilito ed è pronto ad allenarsi con il resto del gruppo. Magari non sarà al meglio della condizione fisica, ma la sua convocazione per la gara contro la Casertana non appare in dubbio. Con il suo rientro, quindi, il Palermo ha tutti gli effettivi a disposizione.

All’inizio della settimana, infatti, sono tornati in gruppo anche Corrado, Doda e Lancini. Filippi, quindi, può contare su tutto l’organico per una gara molto importante ma soprattutto per il rush finale della stagione; sono previste tante partite ravvicinate e il tecnico avrà anche la necessità di fare delle rotazioni.

LEGGI ANCHE

STEFANO SORRENTINO HA IL COVID

LE DICHIARAZIONI DI FOSCHI SU CAVANI

CASERTANA – PALERMO, CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH


2 thoughts on “Palermo, con la Casertana al gran completo: Marconi recupera

  1. 3-4-1-2
    Pelagotti; Marconi, Palazzi, Somma; Valente, Odijer, De Rose, Accardi; Luperini, Rauti, Lucca.
    Coperti, massicci e incazzati, FORZA PALERMOOOOOO!!!!

  2. Fino a ieri, non gioca, poi si scopre che gioca e la distorsione diventa improvvisamente lieve…ma usare l’ avverbio “forse” ogni tanto no?…meglio apparire saccenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *