Foschi: “Cavani? Mi conquistò subito e il prezzo era anche basso”

Rino Foschi torna sull’affare che ha portato a Palermo Edinson Cavani. L’ex dirigente rosanero ha spiegato il retroscena intervistato da 1 Station Radio.

“Il presidente Zamparini ha sempre avuto fiducia nei suoi dirigenti – afferma – soprattutto sui calciatori da acquistare. Quando acquistai Cavani ero in Uruguay ed ero preso da un altro profilo, sempre al Montevideo. Gli occhi poi si fermarono sul Matador che mi conquistò subito. Il prezzo era anche più basso dell’obiettivo che ci eravamo prefissati e, in un batter d’occhio, convincemmo Edinson a firmare per il Palermo“.

Poi una parentesi sul Napoli: “Da Champions! Da sempre simpatizzo per la squadra partenopea e mi ha fatto davvero tanto dispiacere vedere le tante critiche delle scorse settimane. Gennaro Gattuso è un allenatore che fa grandi sacrifici. Le tante calunnie che sono state dette sul suo conto mi hanno lasciato perplesso”.

LEGGI ANCHE

PRES. IACHINI: “IL MIO TERAMO? UNA BANDA DI MORTI”


4 thoughts on “Foschi: “Cavani? Mi conquistò subito e il prezzo era anche basso”

  1. Ancora cu Cavani! Si pistiava i golle Cavani, pieri stuori !! A zita in tribuna che piangeva, ma intanto lui taliava le altre e rischiava bastonate e cinghiate! Gli andò a finire bene, per miracolo. Ps Balogh? Gioca con il Budapest Honvèd FC, Serie A, insieme a Lanzafame ( chi niegghia!). Ma è ancora giovane Balogh, andrebbe sfruttato meglio, può diventare più forte di Long Lucca, l’altezza c’è, ciertu il tocco di palla è diverso. Quanto al prezzo pagato per Cavani, mi sembra 4 milioni, non proprio poco. Tutto è relativo, ma non è comunque roba da ‘poveri’, da ‘Rosetta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *