Pres. Iachini: “Il mio Teramo? Banda di morti che non merita il rinnovo”

Il presidente del TeramoFranco Iachini, calca pesantemente la mano. Il numero uno del club, scontento dalle prestazioni ottenute dalla sua formazione, si scaglia contro i giocatori in un’intervista a Reteotto.

“Sono deluso ed arrabbiato, il nostro comportamento in quest’ultimo periodo, è indecifrabile – afferma -. Punto l’indice sui giocatori che forse staranno pensando al loro domani, ma questo conferma che ho fatto bene a non rinnovare loro i contratti fino ad oggi. Personalmente sono prima abituato a dare, solo dopo a pretendere. La verità, forse, è che qui non manca nulla a nessuno e non credo sia un limite il non entrare negli spogliatoi ad urlare come altri facevano”.

“Io ho rispetto delle professionalità altrui – prosegue -. Non andrò più al campo fino a quando non avrò risposte diverse; invece di andare a vedere una banda di morti preferisco perdere il mio tempo in altro modo. La guida tecnica non è immune da critiche. Spetterà a lui ristabilire un modus operandi per tornare a giocare degnamente, anche se in campo vanno sempre gli stessi. A Paci avevo offerto il rinnovo di contratto che siamo discutendo. Gli rinnovo la fiducia; per i giocatori valuterò come finirà il campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *