Sorrentino: “Voglio essere ancora protagonista. Il Palermo mi ha chiamato, ma…”

Stefano Sorrentino attende l’occasione giusta e… non vuole fare da tappabuchi. L’ex portiere e capitano rosanero si dice pronto ad una nuova avventura e di voler continuare a giocare, di aver anche valutato un’offerta del Palermo ma che fino ad ora si è trovato a dover rifiutare tutte le proposte arrivate sin qui.

—> FLORIANO SUBITO NELLA MISCHIA

Intervistato da TMW radio sottolinea: “Per me è un periodo negativo. Se chi aveva bisogno di un portiere non ha sferrato l’assalto quando poteva prendermi a mercato chiuso, figuriamoci ora che ci sono portieri in esubero. Ci saranno tanti scambi, io mi sento bene e voglio dimostrare di poter essere ancora protagonista. Ho sempre cercato la qualità nelle scelte professionali, così come nella vita quotidiana”.

E aggiunge: “Sono senza squadra da sei mesi, ho avuto tante richieste e le ho rifiutate tutte. Ho messo dei paletti: in Serie B avrei giocato solo con il Chievo, in Serie A accetterei di fare qualsiasi tipo di ruolo ma non il tappabuchi per pochi mesi, anche perché dovrei mobilitare la famiglia. È un discorso complesso; ho ascoltato tante proposte, ma per vari motivi non si è trovato l’accordo. Ho ascoltato anche l’offerta del Palermo, questo per dire quanto sono legato alle squadre in cui ho giocato“.

LEGGI ANCHE

—-> LE PROBABILI FORMAZIONI

LIQUIDATO: “SARÀ DAVIDE CONTRO GOLIA”

CN12: “PALERMO; RIBALTIAMO IL PESSIMISMO”

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI

4 thoughts on “Sorrentino: “Voglio essere ancora protagonista. Il Palermo mi ha chiamato, ma…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *