Spal, Tacopina: “Usciremo da questo momento. Serve fiducia”

La Spal sta vivendo un momento complicato. La squadra di De Rossi occupa il diciassettesimo posto in classifica e non vince dal 22 ottobre. Il presidente Joe Tacopina, però, predica calma e chiede pazienza all’ambiente.

Dobbiamo credere in noi stessi, dobbiamo credere in ciò che possiamo fare, credere nelle nostre capacità. Dopo la partita col Perugia ho visto la squadra e ho voluto parlare con i ragazzi: l’unico modo per uscire da una situazione di questo tipo è aver fiducia nel valore che questa squadra ha”, afferma.

“In tutte le mie squadre, Roma, Bologna, Venezia, ci sono stati momenti brutti e difficili e l’unica cosa che ha sempre portato fuori dalle crisi è stata la capacità di credere in quello che si fa e di focalizzare le energie sulle cose che si possono controllare – continua – . Se sapremo concentrarci sull’impegno e sull’atteggiamento, sono certo che ne usciremo. Domenica tutti alla SPAL, assolutamente, avremo bisogno del supporto di tutti“.

LEGGI ANCHE

DAL CASTING DEL CITY ALLA SPAL, IL PALERMO SFIDA DE ROSSI

PALERMO, MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO: I DETTAGLI


3 thoughts on “Spal, Tacopina: “Usciremo da questo momento. Serve fiducia”

  1. Credo che Vidimac abbia pienamente ragione, nel resuscitare i morti il Palermo è primo in classifica, guidato dal suo becchino vestito in nero, sembra lo Jettatore di Bonolis…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *