Spalletti: “Fortunati perché senza le coppe? L’Inter merita di essere qui”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

“L’Inter merita la Champions”. Luciano Spalletti carica così squadra e tifosi nerazzurri nella conferenza stampa della vigilia di Lazio – Inter, vero e proprio spareggio Champions al quale però i biancocelesti arrivano con due risultati su tre a disposizione.

LA LETTERA DI ADDIO DI GIGI BUFFON

Ai giornalisti Spalletti dice:Tutto il lavoro fatto resta, ma è chiaro che c’è differenza tra giocare la coppa più bella del mondo e l’Europa League che comunque abbiamo già conquistato. Abbiamo lavorato bene, possiamo fare i bilanci. I miei calciatori hanno fatto vedere personalità, serietà e correttezza. Chi lo dice che loro meritano più di noi? Il gioco, i pali? Chi lo dice non ha visto le partite. Ho sentito dire che meritano di più perché hanno tre punti di vantaggio, peccato ci sia anche l’ultima di campionato”.

LAZIO – INTER, 5 MAGGIO: IL RACCONTO DI FRANCESCO MASSARO

E sul futuro dice: “Io qui mi trovo benissimo. Sono dentro a questo momento, di voler determinare il futuro. La lunghezza del contratto, a confronto, è una barzelletta. Fatene ciò che vi pare col mio contratto. Ai ragazzi ho detto che mi sono trovato bene con loro e che ho imparato molte cose. Noi fortunati perché non avevamo le coppe? Parla così chi non conosce la realtà. Le coppe ti danno qualcosa e te ne tolgono altre, poi dipende anche dalla rosa. Loro sono fortissimi e a noi non ha regalato nulla nessuno. Ci siamo meritati di essere qui”.

LEGGI ANCHE

JUVE, LA COREOGRAFIA PER LO SCUDETTO E PER GIGI BUFFON

ROMA, STRISCIONE CONTRO BALOTELLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *