Sperandeo: “Corini? Bisognava agire ad ottobre. Ha fallito, doveva dimettersi”

La società ha perso tempo, doveva agire prima. Corini dovrebbe addirittura dimettersi perché ha fallito”. La sentenza dell’attore Tony Sperandeo attraverso le pagine di Repubblica.

Secondo il vincitore del David di Donatello il tecnico dovrebbe farsi da parte. “Si può fallire, capita a chiunque: Corini dovrebbe andarsene in punta di piedi per lasciare un buon ricordo”, spiega Sperandeo nell’intervista rilasciata a Repubblica.

Così, invece, si compromette un passato eccellente. Certo, non posso intromettermi nelle decisioni dei piani alti, ma sorge una riflessione: ora serve un tecnico che conosca il gruppo per intervenire con criterio mischiando le carte in tavola. Difficile. A questo punto, non era meglio cambiare a ottobre?


13 thoughts on “Sperandeo: “Corini? Bisognava agire ad ottobre. Ha fallito, doveva dimettersi”

  1. Preferisco sottolineare gli aspetti positivi di questa stagione : 1) raggiungimento probabile dei playoff 2!) terzo attacco del campionato 3 ) conferma di Brunori nella top ten dei marcatori serie B

  2. In Italia “dimissioni” pare che su suggerimento della A. della Crusca, venga abolito come vocabolo, verbo ed aggettivo perchè in disuso.

  3. Si doveva dimettere e usciva con più dignità.
    Ma ormai si deve cambiare allenatore, anche perché credo che la squadra non lo segua più e non lo accetta più!
    Con lui si rischia di non fare neppure i play Off.

  4. Ogni ora che passa è sempre più probabile che ci sia ancora corini sulla panchina del Palermo. Con che spirito è facilmente intuibile…paradossale che una società come CFG non riesca a trovare un allenatore decente da mettere in panchina….

    1. tu la fai facile, è una situazione molto complicata (e a rischio figura di merda per chi si prende la patata bollente). chi si accolla una squadra allo sbando per le ultime 8 partite senza buone garanzie per il futuro? (vedi com’è andata con Grosso). visto che in giro non ci sono grandi nomi liberi la società penso cerchi un traghettatore per poi scegliere con più calma un buon allenatore a fine campionato. se tu fossi un allenatore te l’accolleresti?

  5. Difficoltà a reperire un buon allenatore tranne se non lo si fa ricco. Concordo con Sperandeo. Chiamiamo l’allenatore della primavera ma Corini deve andare via.

  6. Sperandeo fino a 15 giorni fa sei stato un pro-corini e pro-società spingendoti a schierarti contro i tifosi ormai stuffi della situazione. ora cambi bandierà? Coerenza, coerenza.

  7. Tony , mi aspettavo una tua risposta. Hai criticato con durezza su TRM quei tifosi che senza dire parolacce e con educazione auspicavano un cambio di rotta visto i risultati e tu li hai trattati maluccio. E adesso perchè non ametti di avere sbagluiato le tue valutazioni ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *