Spezia – Parma: Gilardino sbaglia rigore e viene sostituito

Episodio che farà discutere a La Spezia, dove il Parma si gioca le ultime speranze di promozione in serie A. Al 29′ del primo tempo, calcio di rigore per i padroni di casa: dal dischetto va l’ex attaccante del Parma, Alberto Gilardino, che spara clamorosamente alto.

LE PAGELLE DI SALERNITANA – PALERMO

Il centravanti ex Palermo è stato poi sostituito ad un minuto dal termine della prima frazione di gioco, ed apparentemente senza aver alcun problema fisico. Al suo posto, “El Diablo” Granoche. Lo accompagnano fuori anche una buona dose di fischi da parte del pubblico di casa insieme ai cori di quelli ospiti (“Gilardino uno di noi”).

ANCORA CHOCHEV KO

Il primo tempo tra le due squadre vede un dominio netto dello Spezia: 9 tiri dei bianconeri, rispetto all’unico tiro degli ospiti, che però è andato a segno. Anche il possesso palla è in favore dei padroni di casa: 59% contro 41%. Da segnalare anche l’espulsione al 19′ dell’allenatore spezzino, Fabio Gallo, in seguito ad un episodio dubbio nell’area di rigore gialloblu.

LA CRONACA DI SALERNITANA – PALERMO

Gilardino ha trascorso ben 3 anni nella squadra emiliana, dal 2002 al 2005, realizzando 50 reti in 96 partite ed entrando nella storia del club gialloblu.


7 thoughts on “Spezia – Parma: Gilardino sbaglia rigore e viene sostituito

  1. e’ evidente che il Parma quest’anno ha utilizzato tutti i mezzi possibili per ottenere la promozione….finche’ il calcio sara’ dominato dal potere (economico e politico) e’ inutile che ci facciamo troppe illusioni…..come la Juve in A, il Parma in B

    1. Il campionato l’abbiamo letteralmente buttato via noi! Gilardino, gli arbitri, il Parma nulla avrebbero potuto se non avessimo buttato alle ortiche le miriadi di opportunità che abbiamo avuto per ammazzare il torneo!

  2. Gila fatti valere in tribunale verso questi denigratori del web o in alternativa non ti curar di lor, ma guarda e passa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *