Sport in tv: Dazn compra Eleven, è ufficiale. Ecco cosa cambia

DAZN si espande acquisendo le attività di Eleven Group, a cui fa riferimento la piattaforma Eleven Sports. L’annuncio è stato dato con comunicato ufficiale nella giornata di oggi (27 settembre 2022, ndr.) e riguarda le attività di Eleven a livello globale (dunque non solo in Italia). L’intesa prevede anche l’acquisizione di “Team Whistle”, media company di ELEVEN con una forte impronta social.

L’accordo permette a DAZN di ampliare il suo portfolio a livello di contenuti e di varietà di mercati in cui sarà operativa. Un accordo che – come emerge da comunicato e dichiarazioni dei vertici delle società – consisterà in una fusione delle due società e l’integrazione dei contenuti di Eleven Sports all’interno di DAZN (con modalità ovviamente da definire e attuare nel corso dei prossimi mesi).

Il fondatore e numero 1 di Eleven Sports, Andrea Radrizzani, diventerà infatti un membro del board di DAZN con l’incarico di “Executive Director”: “Negli ultimi sei anni con ELEVEN abbiamo sviluppato una sport media company di successo – dichiara Radrizzani – e siamo entusiasti che questo percorso continui.  La fusione fornirà maggiori opportunità come gruppo per continuare a costruire una destinazione globale per gli appassionati di sport,

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI: LA BANDIERA RITROVA LA SERIE B


4 thoughts on “Sport in tv: Dazn compra Eleven, è ufficiale. Ecco cosa cambia

  1. Non cambia niente. Nulla si vedeva con Eleven e nulla si vede su Dazn. Perfetta sintesi del nulla . Quello che non capirò mai è come qualcuno ancora vada loro appresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *