Stadio Palermo, il M5S: “Si risolva la questione al più presto”

La questione riguardante lo stadioRenzo Barbera” sta facendo discutere e anche il Movimento 5 Stelle, con un comunicato, ha voluto commentare la situazione.

Ecco la nota:

“Dopo Decathlon e Ikea, il Comune di Palermo rischia di far scappare anche il Palermo Calcio. Al posto di attrarre attività imprenditoriali che creano posti di lavoro, sembra che il sindaco di Palermo si diverta a rendere la città sempre più povera e con meno servizi e attrazioni. L’ipotesi che la squadra di calcio del Palermo sia costretta a trasferirsi negli stadi di Marsala o Enna a causa di questa amministrazione inconcludente è l’ennesima sconfitta per la quinta città d’Italia, e un ulteriore schiaffo ai tifosi rosanero già reduci da anni di amarezze.

Il Movimento 5 Stelle diffida il sindaco, l’assessore e la giunta dal perdere ulteriore tempo, si attivino immediatamente per portare in consiglio comunale la convenzione per l’affidamento dello stadio e per risolvere la questione il più celermente possibile al fine di non arrecare ulteriori danni economici alla città. Chiediamo inoltre a tutti i consiglieri comunali di tenere in considerazione l’urgenza del Palermo Calcio al fine di discutere e approvare rapidamente gli atti che consentiranno al club rosanero di iscriversi al campionato e giocare nella propria città”.

Ecco il post:

Dopo Decathlon e Ikea, il Comune di Palermo rischia di far scappare anche il Palermo Calcio. Al posto di attrarre…

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Palermo su Sabato 20 giugno 2020

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, IL CLUB ASPETTA

LE PAROLE DI SAGRAMOLA


3 thoughts on “Stadio Palermo, il M5S: “Si risolva la questione al più presto”

  1. Oh il campo c’è, il convento anche, il Santone pure. Secondo me sarebbe la location ideale per il centro sportivo della squadra comunale.

  2. Ma cosa c’entrano Orlando e la giunta? alcuni consiglieri comunali di opposizione hanno sollevato il problema, non orlando e la giunta. i cinquestelle se la prendano con i loro colleghi dell’opposizione, non con orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *