Palermo, per il Barbera sconto dal Comune? La società aspetta

Quella riguardante il Barbera è una questione che potrebbe complicare i piani ambiziosi del Palermo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il pagamento del canone riguarderebbe non solo le prossime stagioni, ma anche quella appena conclusa.

I rosa però, per quanto riguarda quest’ultimo punto, potrebbero avere uno sconto sul canone di 340 mila euro: vista l’interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus il Palermo ha usufruito dello stadio per soli sei mesi. Quindi, riporta il quotidiano, la somma potrebbe essere dimezzata.

In ogni caso, il Palermo ha fretta di risolvere questo intoppo, dato che per l’iscrizione in Serie C deve avere una struttura a disposizione. L’ad Sagramola intanto è alla ricerca di alternative.

LEGGI ANCHE

COLANTUONO: “PALERMO, CASERTA UN TRAGHETTATORE”

GAZZETTA – “PALERMO, CACCIA A COLPANI E GARREIRO”

1 thought on “Palermo, per il Barbera sconto dal Comune? La società aspetta

  1. Penso che la squadra principale di una città anche se di proprietà di privati, appartiene idealmente ai cittadini che si sentono rappresentati dalla squadra. Non capisco quindi questi problemi e queste pretese del comune ma anche di Mirri. Molto semplicemente il Comune dovrebbe mettere a disposizione lo stadio alla società ad u8n canone commisurato a tutte le spese di manutenzione e varie. Cioè lo stadio non deve costare nulla al Comune e quindi ai cittadini e non ci deve neanche guadagnare. Punto e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *