​​

Stadionews sbarca su TikTok: tra informazione, curiosità e sana ironia

Stadionews amplia la propria presenza social. Dopo aver consolidato la propria community su Facebook e Instagram, la nostra testata ha deciso di sbarcare anche su TikTok, portando le news del Palermo (e non solo) direttamente nel feed di un pubblico dinamico e sempre connesso. Il nuovo canale punta a un approccio informativo, senza rinunciare a un pizzico di leggerezza e ironia, pensata per coinvolgere i tifosi.

L’obiettivo principale resta quello di coinvolgere un numero sempre crescente di tifosi e di ampliare l’offerta informativa con contenuti originali che troveranno spazio solo su TikTok, in linea con le moderne tendenze della comunicazione.

Non solo informazione a 360 gradi, aggiornata minuto per minuto ma anche video brevi che raccontano le notizie del giorno e pillole ironiche, meme e curiosità, con l’intento di creare un punto di riferimento social che unisca informazione e intrattenimento in maniera equilibrata, perfettamente in linea con lo spirito giovane della piattaforma TikTok e la linea editoriale di Stadionews.



LEGGI ANCHE

PALERMO, PIERINI NOME PER L’ATTACCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *