Stellone: “Dopo Crotone, vittoria fondamentale per il morale”

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone commenta così in conferenza stampa la vittoria contro il Lecce: “A tratti abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo è stata una partita equilibrata. La vittoria è arrivata soffrendo, complimenti a tutti, era fondamentale portare a casa i tre punti. E’ una vittoria che ci permette di rialzarci prima di 11 battaglie: lotteremo tutte fino alla fine”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Nella sua analisi della partita porta Stellone a fare anche i complimenti a Liverani: “Ci siamo abbassati per merito loro, la sua squadra gioca bene ma noi abbiamo saputo soffrire quando non riuscivamo più a risalire e soffrivamo il loro palleggio. Nella ripresa ci siamo sistemati e siamo stati bravi a sfruttare l’occasione con Puscas”.

Sulla sofferenza nei minuti finali dice: “Quello di Tabanelli è stato un gran gol, forse dovevamo scalare con un giocatore in più, ma resta un gran gol. Certo, dobbiamo imparare a chiudere subito le partite: nell’ultimo periodo ci è capitato troppo spesso di essere recuperati dal vantaggio; stava succedendo anche a Perugia)”:

E aggiunge: “Purtroppo in una situazione come questa ti viene la paura di compromettere tutto nel finale; ci capita spesso, anche se in altre occasioni avevamo rischiato poco. Ora ripartiamo da questa vittoria, che è importante per la classifica e per il morale: tutti hanno momenti negativi, dopo Crotone abbiamo risposto da grande squadra”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO-LECCE, MIRRI NON “TRADISCE” LA GRADINATA

LA CRONACA DEL MATCH