Stellone: “Dare la formazione in conferenza? Un segnale di forza”

Roberto Stellone sembra carico e durante il prepartita di Sky Sport commenta anche la scelta di annunciare in anticipo la formazione in vista del match contro la Ternana: “Dicendola subito noto che le conferenze durano molto di meno e le domande sono molte di meno (ride, ndr). Scherzo: io a Frosinone l’ho sempre fatto, a Bari meno perché ho avuto poche partite a disposizione. Può essere un segnale di forza, nel senso che gli altri si devono preoccupare di noi. Non usiamo tatticismi”.

LA DIRETTA TESTUALE DI TERNANA – PALERMO

Poi aggiunge: “Da allenatore ho fatto grandi partite vinte dando la formazione e grandi partite perse tenendo tutto segreto e nascosto. Sfido De Canio che mi ha allenato? Visto che lo ho avuto alla Lucchese, al Napoli e al Genoa, allora dovrebbe finire 3-0 per noi (ride, ndr.). Sono scaramantico, ma non fissato. Se oggi facciamo le cose per bene sono convinto che riusciremo a portare a casa i tre punti.

PRIMAVERA, FESTA PALERMO: 1-1 A CAGLIARI E PROMOZIONE!

E su Igor Coronado e la sua posizione dice: “E’ un giocatore che ha qualità; a volte può giocare mezzala, una volta un’ala, una volta una mezza punta. La squadra dovrà supportarlo quando si accentrerà; al di là del modulo dobbiamo mettere in campo la giusta concentrazione e voglia messa contro il Bari”.

LEGGI ANCHE

SCURTO E PORCHIA: LA CITTA’ SIA ORGOGLIOSA DI QUESTI RAGAZZI”

LA GUMINA, QUANDO I GOL PARLANO IN DIALETTO!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *